Insurance Trade

Axa Assicurazioni, Enrico Cavallari nuovo chief marketing and digital business officer

Il nuovo manager ha precedenti esperienze maturate in diverse multinazionali

Axa Assicurazioni, Enrico Cavallari nuovo chief marketing and digital business officer
Il nuovo chief marketing and digital business officer di Axa Assicurazioni è Enrico Cavallari. Quarantasette anni, una laurea in Economia e commercio all'Università di Bologna, Cavallari viene da un'importante esperienza nazionale e internazionale nel fast moving consumer goods, e ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in multinazionali di primo piano come Colgate-Palmolive e Reckitt-Benckiser in Italia, Turchia e presso le sedi principali di New York e Londra; a partire dal 2010 è stato direttore di business unit in Technogym.
 
Entro in Axa Assicurazioni con grandissimo entusiasmo e pronto a una nuova affascinante avventura", ha sottolineato Cavallari, osservando come, "in un mercato caratterizzato da un'altissima complessità, il cliente sarà sempre al centro del nostro pensiero strategico, attraverso progetti innovativi e coerenti con la filosofia di un grande gruppo assicurativo come Axa. La sfida è quella di potenziare il nostro ruolo nella società, offrendo soluzioni semplici, chiare e in linea con le necessità delle persone. La nostra visione e i nostri valori sono unici - conclude Cavallari - ed è nostro compito adottare le scelte di marketing più efficaci per rafforzare il brand Axa e diventare la compagnia preferita sul mercato italiano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti