Insurance Trade

Axa dà voce alle storie di protezione

La compagnia lancia un concorso on line dedicato ai protagonisti di piccoli grandi gesti quotidiani

Axa dà voce alle storie di protezione
Da domenica 1 giugno la nuova campagna Axa, firmata da Publicis Conseil, sarà on air sulle principali emittenti digitali e satellitari con un'intensa attività anche sul web. Tre sono le parole chiave su cui si sviluppa l'iniziativa: prevenire, sostenere e accompagnare. Storie vere che raccontano come dietro il brand assicurativo ci siano persone che lavorano ogni giorno per prevenire i rischi, rendere più sicuri i clienti e fornire loro assistenza a 360 gradi nelle situazioni di difficoltà. Prima, attraverso la ricerca e la prevenzione; Durante, con l'assistenza e la tempestività; Dopo, tramite la consulenza e il supporto.
La storia migliore si aggiudicherà, il prossimo 7 novembre, un premio del valore di 50 mila euro, a scelta tra borse di studio, corsi di formazione in un settore specifico, la fornitura di attrezzature tecnologiche, la ristrutturazione e l'ammodernamento di strutture utili per rafforzare l'attività propria o di quella del gruppo/associazione che si rappresenta.  Per candidarsi, basta compilare l'apposito form presente sul sito della compagnia, entro il 14 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti