Insurance Trade

Generali, agenzie aperte il sabato per parlare di previdenza

L'iniziativa della compagnia di Trieste dal 17 novembre al 15 dicembre in oltre 450 punti vendita

Generali, agenzie aperte il sabato per parlare di previdenza
Riforma delle pensioni e possibili soluzioni di previdenza integrativa. Se ne parlerà in oltre 450 agenzie del gruppo Generali, distribuite su tutto il territorio nazionale e aperte straordinariamente per quattro sabati consecutivi dal 17 novembre al 15 dicembre. Sarà possibile per chiunque effettuare un check up previdenziale gratuito, e avere una stima della propria pensione pubblica futura e un preventivo previdenziale personalizzato.

La compagnia ha deciso con questa iniziativa di sensibilizzare ulteriormente le famiglie sul tema della previdenza, per renderle consapevoli dell'importanza di agire per tempo, già quando si è giovani per i più giovani. Generali riconosce - si legge in una nota del Leone di Trieste - con questo progetto l'importanza del ruolo che la propria rete agenziale svolge in ambito previdenziale, specialmente in un contesto complesso come quello attuale. Il consulente esperto e specializzato può fornire le informazioni corrette e necessarie sul tema della pensione e affiancare la clientela per predisporre il piano previdenziale più adatto, in funzione dell'età, dei progetti e della propensione al risparmio della persona".

Inoltre tutti coloro che si recheranno nelle agenzie Generali potranno vincere buoni carburante. I clienti che aderiranno a un piano di previdenza o lo integreranno entro il 31 dicembre parteciperanno all'estrazione finale che mette in palio iPhone 5, iPad mini e altri premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti