Insurance Trade

Faces, gli agenti Aviva ci mettono la faccia

La nuova campagna di comunicazione utilizza banner geolocalizzati verso le agenzie

Faces, gli agenti Aviva ci mettono la faccia
Si chiama Faces, in italiano volti, o facce, e punta sulla vicinanza tra compagnia e clienti sul territorio e sulla riconoscibilità degli agenti. È la nuova campagna pubblicitaria e di comunicazione di Aviva in Italia, partita il primo dicembre e realizzata in collaborazione con l'agenzia creativa Air de Créativité; mentre la pianificazione media è stata curata da Zenith Optimedia. 

Si tratta di un progetto su base locale, "in linea con Bring yellow locally - si legge nella nota della società -, scelta strategica che vede nella vicinanza al territorio uno dei suoi valori fondamentali". I testimonial della campagna danno il volto all'iniziativa di Aviva: sono 42 agenti di 29 località italiane, protagonisti della comunicazione multi soggetto, "una scelta orientata a rafforzare l'importanza delle persone e rendere ancora più familiari quei visi che ogni giorno sono al fianco dei clienti". 

Faces si sviluppa attraverso un circuito di affissioni e on line, grazie a una campagna banner geolocalizzata che indirizza gli utenti a landing page personalizzate per i vari intermediari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti