Insurance Trade

Innovazione, Bnp Paribas Cardif premia le migliori idee

L'iniziativa in collaborazione con il Politecnico di Milano per scoprire nuovi progetti digitali per l'assicurazione

Innovazione, Bnp Paribas Cardif premia le migliori idee
Per investire in innovazione servono soldi, ma soprattutto idee: Bnp Paribas Cardif ha ideato un concorso per premiare quelle migliori. C'è tempo fino all'8 ottobre per partecipare a Cardif Open-F@b, l'iniziativa promossa in collaborazione con PoliHub, l'incubatore del Politecnico di Milano, gestito dalla Fondazione Politecnico, e finalizzata a premiare e supportare le idee più innovative in ambito di customer acquisition nel settore assicurativo.

Possono partecipare professionisti, sviluppatori, studenti, startup e aziende che hanno un progetto, un prototipo e nuove idee nel campo della digitalizzazione del mondo assicurativo, per innovare l'interazione con il cliente, i servizi, ma anche i prodotti basati sulla telematica, senza trascurare lo sviluppo di social network dedicati all'assicurazione.

Dopo una prima fase di preselezione, i migliori progetti saranno presentati il 23 ottobre in una conferenza pubblica e saranno valutati da un comitato costituito da docenti del Politecnico di Milano e da manager di Bnp Paribas Cardif.
I tre vincitori saranno ospitati per 12 mesi all'interno di PoliHub dove saranno supportati direttamente dal team della compagnia e dal mentor dell'Università.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti