Insurance Trade

Direc Line festeggia il decimo compleanno con una nuova campagna di comunicazione

Direc Line festeggia il decimo compleanno con una nuova campagna di comunicazione
Direct Line, prima compagnia di assicurazioni-auto online in Italia, lancia una nuova campagna pubblicitaria per festeggiare il suo decimo compleanno. In programma, spot originali in cui continuerà a essere protagonista la freccia-cursore rossa – ovvero, il cursore del mouse - che, come nei precedenti episodi, continuerà a interagire con i clienti Direct Line per facilitare loro la vita. “Dal suo arrivo in Italia nel 2002, Direct Line ha guidato la crescita di un nuovo modo di fare assicurazione. Direct Line è infatti da 10 anni sinonimo di risparmio e di eccellente servizio a portata di mouse – ha spiegato Barbara Panzeri, Marketing Director della compagnia - Negli spot infatti sono proprio le persone, come voci narranti fuori campo e quindi testimonial, che raccontano con soddisfazione la propria esperienza con la compagnia del Telefono Rosso e Mouse sulle ruote. Con questa campagna vogliamo ribadire l'intesa tra Direct Line e i propri assicurati. Il claim, che recita "Il tempo da ragione a Direct Line, l'assicurazione a portata di mouse", sintetizza efficacemente questo legame ed e perfettamente in linea con la filosofia dell'azienda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti