Insurance Trade

Pramerica si rifà il look e apre ai social network

Il nuovo spazio web della compagnia è accessibile anche tramite smartphone e tablet

Pramerica si rifà il look e apre ai social network
Protezione, previdenza, risparmio. Con il restyling del sito internet, le tre linee di prodotto su cui si incentra il business di Pramerica Life sono molto più evidenti e fruibili dai clienti e dai partner della compagnia italiana ramo vita del gruppo americano Prudential Financial Inc.
Il nuovo portale è stato totalmente rinnovato anche allo scopo di renderlo da un lato consultabile sulle piattaforme mobili di ultima generazione, come smartphone e tablet, e dall'altro aperto alla condivisione con collegamenti alle pagine di facebook e linkedin di Pramerica dove è dove è già possibile inviare la propria candidatura per diventare consulente.

Raggiungibile all'indirizzo www.pramericagroup.it, l'home page presenta ora un'interfaccia web più funzionale anche grazie all'immediata suddivisione tra soluzioni pensate per la famiglia e prodotti ad hoc per l'impresa. Ma il sito si propone anche di essere una guida sui temi della protection e della previdenza complementare quindi padri di famiglia, imprenditori, single e diversamente abili troveranno ciascuno un'apposita sezione con consigli utili sulla scelta della soluzione assicurativa più consona alle proprie esigenze.

Una speciale sezione è dedicata ai Life Planner, ovvero i consulenti assicurativi di Pramerica chiamati ad analizzare i bisogni effettivi di ogni individuo e a garantire una copertura assicurativa il più possibile personalizzata ed efficace. Nella pagina I nostri partner" invece aziende, reti di franchising e associazioni di imprese che hanno stretto una partnership con la compagnia troveranno le proposte studiate da Pramerica per i propri dipendenti o associati. Infine la sezione "Canali terzi" si rivolge ai partner distributivi, quali banche, reti di promotori e agenti, broker che in questo spazio potranno reperire i materiali informativi e promozionali di supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti