Insurance Trade

Allianz1 tocca quota 100 mila contratti

Mf-Milano Finanza e Accenture l'hanno valutato il miglior prodotto in termini di innovazione

Allianz1 tocca quota 100 mila contratti
Allianz1, l'offerta modulare lanciata da poco più di un anno da Allianz Italia, ha ottenuto recentemente due riconoscimenti. Il primo di "pubblico" e il secondo di "critica". Il prodotto sotto forma di abbonamento pensato da Allianz ha superato il traguardo dei 100 mila nuovi contratti.

Il premio della critica, invece, è stato assegnato da Mf-Milano Finanza e Accenture nell'ambito degli Mf Innovazione Award 2014 per la categoria Casa & Famiglia. Allianz1 è stato valutato il miglior prodotto in termini di innovazione, convenienza e semplicità.

Inoltre, nell'ambito del concorso a premi "Vinci con Allianz", aperto a tutti gli oltre sei milioni di clienti in Italia e attivo da settembre, c'è stato il primo vincitore della Mini One messa in palio ogni mese, che questo mese è andato a Casoria in provincia di Napoli. In palio, ogni mese sarà sorteggiata un'autovettura Mini One e ogni giorno si potranno vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 4 e dieci borsoni Fitness Allianz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti